Soleterre ONLUS in collaborazione con Piano C, nell’ambito del progetto Enterprise4Integration, propone un percorso online di tre incontri dedicato a cittadine di origine straniera che vogliano avviare un’attività imprenditoriale o che siano già imprenditrici in attività.

Il percorso vuole promuovere la riflessione e la condivisione su vari aspetti che la scelta imprenditoriale comporta per una donna. Insieme lavoreremo sulla consapevolezza di sé, sulle risorse personali e il potenziale professionale, sul concetto di talento, sugli stereotipi e la resilienza, su creatività e competenze comunicative.

Gli incontri si svolgeranno nelle seguenti date: 23 giugno – 30 giugno – 07 luglio dalle ore 10.00 alle ore 13.00. Il percorso si svolgerà su una piattaforma online che verrà comunicata successivamente da Soleterre.

 

COME FARE PER ISCRIVERSI

Per iscriversi è necessario mandare una mail all’indirizzo info@program4integration.org specificando nell’oggetto “Percorso al femminile”.
Le iscritte verranno successivamente contattate da un’operatrice di Soleterre per un breve colloquio finalizzato ad identificare i principali dubbi/bisogni di ognuna.

IL CORSO È GRATUITO