Sono aperte le iscrizioni per il corso di formazione professionale rivolto a cittadini stranieri del progetto Work4Integration Europe.
Il corso, realizzato in collaborazione con CAPAC – Politecnico del Commercio e del Turismo di Milano, formerà addetti/e al servizio di rifacimento camere presso strutture alberghiere.

Le lezioni prenderanno avvio dalla seconda metà di aprile in poi e avranno uno stampo prevalentemente pratico: la maggior parte delle ore del corso si svolgerà infatti presso un’aula campione in cui sarà riprodotta una camera d’albergo, per consentire ai partecipanti di sperimentarsi praticamente nelle mansioni proprie di questa professionalità.
Parallelamente verrà dedicata attenzione anche alle competenze trasversali e alle tematiche inerenti le leggi sull’immigrazione, sul mondo del lavoro e i contratti di categoria.
Per ulteriori informazioni sui contenuti didattici, i requisiti di accesso, le modalità e i termini per le candidature, vi invitiamo a prendere visione del volantino del corso nella sezione relativa ai corsi di formazione professionale di questo sito internet.