Mercoledì 3 luglio 2019, nell’ambito del progetto Work4Integration, si terrà il primo workshop riservato alle imprese dal titolo “La sfida della multiculturalità: L’inclusione dei dipendenti di origine straniera come opportunità per l’azienda”.

L’incontro, che avrà luogo dalle 10.00 alle 13.00 presso la Sala Bracco di Assolombarda (Milano, Via Chiaravalle 8), vuole essere un momento informativo e formativo finalizzato a condividere spunti e strumenti concreti per l’inclusione lavorativa di persone di origine straniera, mettendo a fattor comune esperienze di successo, vantaggi e criticità della gestione di ambienti multiculturali.
Per questo, dopo un momento di confronto con l’esperta legale del progetto sul quadro normativo di riferimento per l’assunzione di personale straniero, aziende virtuose di diverse dimensioni si alterneranno sul palco per portare le loro testimonianze di inclusione.

Scarica il programma dell’evento.

L’incontro è riservato alle imprese. Per partecipare è necessario iscriversi al seguente link: http://www.sodalitas.it/iscrizione-evento

Per informazioni:
patrizia.giorgio@sodalitas.it / 0236572988